Sampdoria, Venerato: «Se parte Falque, facile Ramirez al Torino»
Connettiti con noi

News

Venerato: «Se parte Falque, facile Ramirez al Torino»

Pubblicato

su

Ciro Venerato analizza la possibile trattativa tra Torino e Sampdoria per Gaston Ramirez: la chiave è la partenza di Iago Falque

Il Torino di Marco Giampaolo è un cantiere a cielo aperto. Una delle richieste che il tecnico ha fatto a Urbano Cairo è avere quanto prima un trequartista vero a disposizione. Nella rosa granata però ci sono diversi giocatori che potrebbero ricoprire il ruolo e qualcuno deve partire.

Il giornalista Ciro Venerato ha fatto il punto sulla situazione ai taccuini di torinogranata.it, inquadrando la pista Gastòn Ramirez: «Falque volendo è l’unico che potrebbe fare il trequartista, ma credo che non vada a genio a Giampaolo nel ruolo ed è per questo che è sul mercato e la sua partenza potrebbe favorire l’arrivo di Ramirez o Pereyra, che è un altro nome che è stato valutato in questi giorni dal Torino. Ramirez con il mister ha già fatto grandi cose alla Sampdoria, mentre Pereyra ha alternato grandi prestazioni, perché il pallone lo sa giocare, ad altre meno importanti e in Premier ha disputato stagioni deludenti e non ha sicuramente spiccato il volo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.