Sampdoria Venezia, il centrocampo riparte da Yepes: tanti dubbi per Pirlo
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Venezia, il centrocampo riparte da Yepes: tanti dubbi per Pirlo

Pubblicato

su

Sampdoria-Venezia, Gerard Yepes unica certezza a centrocampo: tanti dubbi per Andrea Pirlo

Due settimane per preparare la sfida contro il Venezia, con tanti, forse troppi, problemi da dover risolvere. L’unica certezza è in cabina di regia dove Gerard Yepes si prepara al nuovo ingresso da titolare. Con infortuni e squalifiche a influenzare le scelte di formazione di Andrea Pirlo, Yepes si trova di fronte a un’occasione d’oro per continuare a dimostrare il suo valore.

La squalifica di Pajtim Kasami apre uno spazio da colmare nel centrocampo della Sampdoria, e Yepes è chiamato a sperimentare nuove strategie e a brillare in questa situazione. L’opportunità di mantenere il ruolo da titolare, precedentemente scippato a Matteo Ricci, è un incentivo per Yepes, che cerca di ripartire con forza e consolidare la sua posizione nel cuore della squadra. La partita contro il Venezia non è solo un’occasione per la Sampdoria di conquistare punti importanti, ma anche per Yepes di dimostrare che è pronto e non più il ragazzo della Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.