Sampdoria Venezia, Minotti: «Sono state premiate le scelte di Giampaolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria vincente a Venezia, Minotti: «Sono state premiate le scelte di Giampaolo»

Pubblicato

su

Sampdoria vincente a Venezia, Minotti: le parole dell’ex calciatore in merito alla vittoria della squadra di Marco Giampaolo

Lorenzo Minotti, ex calciatore di Serie A, ha commentato la vittoria della Sampdoria sul campo del Venezia. Le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

SAMPDORIA«La Sampdoria ha fatto un bel passo in avanti, aldilà dei tre punti che sono pesantissimi anche la prestazione è stata quella che si aspettava Giampaolo. La Sampdoria ha dato una risposta forte fuori casa dove stava zoppicando terribilmente con cinque sconfitte consecutive. Sono state premiate le scelte di Giampaolo con Sabiri protagonista in un certo senso nel primo tempo indirizzando i due goal di Caputo. Per il Venezia continua questa difficoltà cronica a trovare il goal, stavolta ha azzardato uno schieramento più offensivo ma non ha portato risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.