Di Biagio: «Sampdoria? E' stata sempre nella gara»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Biagio: «Sampdoria? E’ stata sempre nella gara come ha chiesto Giampaolo»

Pubblicato

su

Venezia-Sampdoria, parla Luigi Di Biagio: le parole dell’ex calciatore in merito alla vittoria dei blucerchiati al Penzo

La Sampdoria, dopo la vittoria contro il Venezia, si è presa qualche giorno di pausa prima di poter tornare ad allenarsi in vista della Roma. Luigi Di Biagio, ex calciatore di Serie A e della nazionale italiana, ha commentato il successo fuori casa dei blucerchiati. Le sue parole a DAZN.

VITTORIA SAMPDORIA«Sabiri ha legato centrocampo e attacco, stato al centro azione, e ha beneficiato di questa situazione come la squadra dei ritmi bassi. Giampaolo chiedeva lucidità ed esperienza. Penso che abbiano portato avanti questo pensiero, nonostante la Samp non è che abbia fatto una grandissima partita. È stata sempre nella gara, ordinata, andava a pressare come aveva chiesto il mister, ha cercato di non far tornare in partita in Venezia, e credo ci sia riuscita molto bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.