Sampdoria Venezia: come cambia la formazione con il recupero degli infortunati
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Venezia: come cambia la formazione con il recupero degli infortunati

Pubblicato

su

Sampdoria-Venezia: Ricci e Borini pronti dall’inizio con Depaoli a centrocampo. La Gumina prima punta in attesa del via libera di Esposito

Dopo la sconfitta interna contro il Pisa, per la Sampdoria arriva subito l’occasione del riscatto: mercoledì sfida contro il Venezia al Ferraris (ore 20.30) per la terza giornata di Serie B. Ancora dubbi di formazione per Andrea Pirlo che potrà però contare sul recupero degli infortunati. Matteo Ricci e Fabio Borini potrebbero partire titolari con l’ex Roma che dovrebbe prendere il posto di Fabio Depaoli, che a sua volta scalerebbe a centrocampo al posto di Leonardo Benedetti ancora in dubbio per il match. Ricci invece prenderà il posto di Gerard Yepes con l’ex Verona a destra e Valerio Verre a sinistra. La prima punta sarà ancora Antonino La Gumina, in attesa del via libera a Sebastiano Esposito. Conferme per Estanis Pedrola con Marco Delle Monache ancora alle prese con il recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.