Sampdoria, che Caputo con le neopromosse: i numeri in vista del Venezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, che Caputo contro le neopromosse: i numeri in vista del Venezia

Pubblicato

su

Dopo la rete nel derby Ciccio Caputo, attaccante della Sampdoria, non vuole più fermarsi e punta la prossima gara contro il Venezia

Nonostante la rete di Quagliarella in Coppa Italia, la titolarità di Caputo domenica contro il Venezia non sembra in discussione. L’attaccante della Sampdoria ha disputato un grande derby, risultando decisivo e ritrovando la via del gol che mancava ormai da fine ottobre. La partita di domenica contro il Venezia può essere la giusta occasione per dare inizio ad un periodo positivo.

Nelle ultime sette sfide in Serie A contro le neopromosse, infatti, Ciccio Caputo ha contribuito addirittura a 10 gol, di cui 8 reti e 2 assist. Tra queste, c’è anche la partita di settembre a Empoli, dove mise a segno una doppietta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.