Venezia Sampdoria, Giovinco è il jolly di Giampaolo: le idee del tecnico
Connettiti con noi

News

Venezia-Sampdoria, Giovinco è il jolly di Giampaolo: le idee del tecnico

Pubblicato

su

Sebastian Giovinco potrebbe essere l’unico cambio offensivo a disposizione di Marco Giampaolo: il tecnico della Sampdoria riflette

Arretrare Sensi? Mettere in campo anche Sabiri dal primo minuto? Cambiare sistema di gioco? Sono questi gli interrogativi di Marco Giampaolo a tre giorni dalla partita contro il Venezia. Scontro diretto fondamentale per la Sampdoria: atteggiamento, prestazione e risultato sono le richieste del tecnico blucerchiato.

Il problema formazione però resta perché la panchina è corta e i cambi sono pochi. Per questo motivo Sebastian Giovinco diventa un jolly. A quanto riporta Il Secolo XIX, l’attaccante ha ancora l’autonomia limitata e quindi sembra destinato a una staffetta. Il suo minutaggio è aumentato nelle ultime partite e per questo motivo potrebbe essere pronto per giocare tutto un tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.