Sampdoria, il Mestre sui social: il benvenuto ai blucerchiati - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il Mestre sui social: il benvenuto ai blucerchiati – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria, il Mestre sui social: il benvenuto ai blucerchiati sul proprio campo d’allenamento per la rifinitura in vista della sfida di domani

La Sampdoria è partita ieri per la prossima trasferta in vista della sfida di domani contro il Venezia. I blucerchiati svolgeranno una rifinitura in vista della partita di domani, su campo di allenamento del Mestre. Il messaggio della società veneta.

Il messaggio dell’ Ac Mestre sul proprio profilo ufficiale Instagram: «L’Associazione Calcio Mestre da il benvenuto allo stadio F. Baracca alla U.C. Sampdoria, in occasione dell’allenamento di rifinitura dei blucerchiati in preparazione della sfida di domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.