News
Sampdoria Venezia Primavera, i blucerchiati la riprendono e calano il pareggio ai Tre Campanili di Bogliasco. Le ultime
Sampdoria Venezia Primavera, ottimo esordio per i ragazzi di Francesco Pedone! E’ pareggio con i lagunari: le ultime
La Sampdoria Primavera ha aperto la stagione 2025/26 con un pareggio importante. La formazione giovanile blucerchiata, guidata da Francesco Pedone, tecnico esperto nel settore giovanile, ha affrontato il Venezia questa mattina alle 11:00 sul campo sportivo “3 Campanili” di Bogliasco. La partita rappresentava il debutto stagionale per i ragazzi doriani, desiderosi di iniziare con il piede giusto una nuova annata ricca di ambizioni.
Prestazione della Samp Primavera
Il match si è concluso sul punteggio di 2-2, dimostrando il carattere e la determinazione dei blucerchiati. La squadra di Pedone ha mostrato buone trame di gioco e organizzazione, mettendo in evidenza diversi talenti emergenti pronti a farsi notare durante la stagione. Nonostante il pareggio, la prestazione della Samp Primavera ha lasciato segnali positivi in vista dei prossimi impegni, confermando l’intento di competere ai vertici del campionato di categoria.
Implicazioni per il prosieguo della stagione
Per il Doria giovanile, questo esordio rappresenta un punto di partenza fondamentale. La squadra avrà l’opportunità di lavorare sugli aspetti tattici evidenziati durante la gara e consolidare l’affiatamento tra i giocatori, alcuni dei quali già osservati con attenzione dai tecnici della prima squadra. Il pareggio con il Venezia evidenzia la competitività del gruppo blucerchiato e offre stimoli per migliorare nelle prossime giornate. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale blucerchiato:
«Un pari all’esordio nel Primavera 2 per la Sampdoria. Al “3 Campanili” di Bogliasco, dopo un primo tempo equilibrato e terminato a reti inviolate, nella ripresa i blucerchiati di mister Pedone si ritrovano sotto di due reti in seguito all’uno-due del Venezia a segno con Antoniacci (8′) e Dragan (15′) ma non demordono e al 27′ accorciano le distanze sfruttando l’autorete di Antoniacci quindi alla mezzora trovano il definitivo 2-2 con capitan D’Amore».
SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA