Sampdoria, segnare contro il Venezia per evitare un record negativo: il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, segnare contro il Venezia per evitare un record negativo: il dato

Pubblicato

su

La Sampdoria deve cercare di segnare contro il Venezia per evitare di eguagliare un record negativo nel campionato di Serie B: il dato

La Sampdoria deve cercare di segnare contro il Venezia per evitare di eguagliare un record negativo nel campionato di Serie B. Ecco il dato in vista del match in programma domani sera allo stadio Ferraris, fornito da Opta.

STATISTICA – «La Sampdoria non ha trovato il gol nella giornata più recente di Serie B (0-2 in casa contro il Pisa); l’ultima volta che non ha segnato per due gare di fila nel campionato cadetto è stata nel marzo 2012 (vs Sassuolo e Ascoli), mentre non accade per due gare interne consecutive nel torneo da aprile 2002 (quattro in quel caso)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.