Sampdoria Venezia, staffetta Depaoli-Askildsen: la variazione a centrocampo
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Venezia, staffetta Depaoli-Askildsen: la variazione a centrocampo

Pubblicato

su

Fabio Depaoli e Kristoffer Askildsen pronti a darsi il cambio in Sampdoria-Venezia: le ultime sulla formazione di Andrea Pirlo

Fabio Depaoli verso l’ennesimo cambio di ruolo. Non una novità, in quanto il terzino è un vero e proprio jolly. Quando è mancato l’attaccante è stato schierato nel tridente offensivo, risultando anche convincente. Ora che serve un rinforzo in mediana sarà arretrato. Così Andrea Pirlo sfrutta la duttilità del suo calciatore. Nel match contro il Venezia, il rientro di Fabio Borini nel tridente impone l’arretramento di Depaoli nel centrocampo della Sampdoria. Potrebbe fare staffetta con Kristoffer Askildsen considerato poi l’impegno gravoso contro la Cremonese in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.