Hanno Detto

Sampdoria, Ventura: «Bari, speravo che la gara con la Sampdoria avrebbe portato serenità»

Pubblicato

su

L’ex CT della Nazionale italiana Gian Piero Ventura ha rilasciato delle dichiarazioni post partita sulla gara tra Bari e Sampdoria

L’ultimo turno di Serie BKT ha contrapposto due formazioni di mare che hanno come doppio ex l’ex CT della Nazionale Gian Piero Ventura. Ad avere la meglio è stata la Sampdoria grazie ad una rete segnata da Kasami dopo un’ottima combinazione con De Luca e Borini.

A seguito della sconfitta dei galletti, l’allenatore genovese è ritornato a commentare la gara in un’intervista a tuttobari.com. Secondo lui i biancorossi avrebbero dovuto strappare almeno un punto contro un’avversaria che solo ora si può dire che si sia ripresa. Ecco le parole dichiarate dal tecnico:

«Ad essere sincero sono preoccupato. Speravo che la gara con la Sampdoria avrebbe portato serenità e anche più tranquillità per quanto riguarda la posizione in classifica, perché la serie B da quel punto di vista è sempre incerta visti i cambiamenti continui di giornata in giornata. Una vittoria sui liguri avrebbe regalato serenità e convinzione al gruppo, è chiaro che adesso il momento non è obiettivamente facile dato anche da un calendario molto complicato».

Exit mobile version