Ventura pronto a tornare: «Mi hanno offerto un ruolo dirigenziale»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex Ventura pronto a tornare: «Mi hanno offerto un ruolo dirigenziale»

Pubblicato

su

Gian Piero Ventura, ex allenatore della Sampdoria, è pronto a tornare in sella: le dichiarazioni dell’ex CT della Nazionale

Gian Piero Ventura, ex allenatore della Sampdoria, è pronto a tornare in sella dopo le dimissioni per il mancato raggiungimento dei play-off con la Salernitana nella scorsa stagione. Le sue dichiarazioni a Il Corriere del Mezzogiorno.

«Futuro al Bari? Credo sia giusto che le scelte si orientino sulle nuove generazioni che peraltro sono composte da professionisti competenti. Per quanto mi riguarda il fuoco sacro del tornare sul campo non mi manca, ma ultimamente ho ricevuto una proposta da parte di un club che mi vorrebbe in veste dirigenziale. È un discorso che mi incuriosisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.