Sampdoria, Veroli: «Accardi è stato molto bravo. Sono molto contento di essere arrivato qua» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Veroli: «Accardi è stato molto bravo. Sono molto contento di essere arrivato qua»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

Il nuovo arrivato alla Sampdoria Davide Veroli ha parlato del lavoro del ds Accardi con il club blucerchiato: le sue parole

Davide Veroli ha scelto la Sampdoria dopo aver esaminato diverse offerte e le motivazioni di questa decisione sono parecchie. Il difensore centrale ex Cagliari ha infatti rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del Club quest’oggi dove ha parlato della sua decisione e dell’operato di Pietro Accardi, direttore sportivo dei liguri. Ecco le parole del giovane braccetto di difesa:

«Avevo diverse squadre interessate e diverse soluzioni, ma quando ho saputo della Sampdoria è stata una scelta abbastanza facile. Il direttore Accardi è stato molto bravo e ha fatto molto bene il suo lavoro. Sono molto contento di essere arrivato qua.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.