Sampdoria Verona, Askildsen non convince: il prestito è l'unica soluzione
Connettiti con noi

News

Sampdoria Verona, Askildsen non convince: il prestito è l’unica soluzione

Pubblicato

su

Sampdoria Verona, Askildsen non convince in coppia con Thorsby e non dà punti di riferimento alla squadra: il prestito è l’unica soluzione

Sampdoria Verona, amichevole vinta dai blucerchiati con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Jeison Murillo, ha dato diverse indicazioni a Roberto D’Aversa. Al netto dell’assenza della maggior parte dei titolari, soprattutto in un reparto nevralgico come il centrocampo, la sensazione su Kristoffer Askildsen resta la medesima maturata nelle scorse stagioni anche da Claudio Ranieri.

Il giovane centrocampista blucerchiato deve andare a farsi le ossa in Serie B, deve fare esperienza, deve giocare con continuità. Ma soprattutto deve diventare un punto di riferimento cosa che, al momento, non riesce a fare proprio per le scarse opportunità di scendere in campo. Occasioni che, complice il ritorno di Albin Ekdal, Adrien Silva e la presenza di Morten Thorsby sembra difficile possa avere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.