Sampdoria Verona, da Candreva a Quagliarella: l'esame di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Verona, da Candreva a Quagliarella: l’esame di D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria Verona, da Candreva a Quagliarella: i calciatori sotto esame da parte di Roberto D’Aversa. Chi scenderà in campo dal primo minuto

Sampdoria Verona sarà un banco di prova importante soprattutto per quei giocatori che hanno disputato tutta la prima parte di ritiro pre campionato sotto l’occhio vigile di Roberto D’Aversa. Da Fabio Quagliarella ad Antonio Candreva, passando per Manolo Gabbiadini fino a Morten Thorsby. Sono questi i calciatori da cui D’Aversa si aspetta più risposte.

Se in difesa e a centrocampo D’Aversa dovrà fare di necessità virtù, tra assenze annunciate e giocatori affaticati, in attacco sono i senatori chiamati a superare l’esame. Il tecnico vuole verificare quanto del 4-2-3-1 è stato appreso dai suoi ragazzi, la condizione di Quagliarella e quanto può incidere Gabbiadini tornato finalmente in condizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.