Hellas Verona, riscatto Caprari: i dettagli dell'affare
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Hellas Verona, riscatto Caprari: i dettagli dell’affare

Pubblicato

su

Hellas Verona, riscatto Gianluca Caprari: i dettagli dell’affare che porterà il calciatore di proprietà della Sampdoria agli scaligeri a titolo definitivo

Gianluca Caprari è protagonista di una stagione strepitosa con la maglia dell’Hellas Verona. L’attaccante ha convito gli scaligeri a riscattarlo dalla Sampdoria grazie ai suoi 10 gol e 7 assist che ha totalizzato nel corso di questa stagione. I dettagli dell’affare.

Caprari firmerà un contratto con l’Hellas Verona fino al 2026. Alla Sampdoria arriveranno 4,5 milioni di euro dal club veneto. Il calciatore cresciuto nelle giovanili della Roma potrà così continuare la sua avventura con la squadra di Igor Tudor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.