Pazzini: «Di Francesco? Due stagioni travagliate. Non significano nulla»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pazzini: «Di Francesco? Due stagioni travagliate. Non significano nulla»

Pubblicato

su

L’ex bomber Giampaolo Pazzini ha parlato di Eusebio Di Francesco, ex Sampdoria oggi al Verona. Le sue dichiarazioni

L’ex attaccante della Sampdoria, Giampaolo Pazzini, ha parlato a L’Arena di Eusebio Di Francesco, ex allenatore blucerchiato e oggi al Verona, avversaria dei doriani nella prossima amichevole. Le sue dichiarazioni sugli ultimi due anni del tecnico tra Genova e Cagliari.

«Non conosco mister Di Francesco. So che viene da due stagioni travagliate, però non vuol dire niente: sa come far giocare bene una squadra e la semifinale di Champions con la Roma è lì a dimostrarlo. Per l’Hellas l’unica cosa importante sarà partire forte, con i risultati immediati arriva tanta fiducia e il Verona di Juric ne è un esempio. Poi la squadra ha mantenuto la stessa ossatura con gente come Lazovic, Faraoni e Veloso. Sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.