Gabbiadini: «La Sampdoria è viva. Doppietta? Ho scaricato la rabbia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini: «La Sampdoria è viva. Doppietta? Ho scaricato la rabbia»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro il Verona: le dichiarazioni

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro il Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Sentire la Sud così mi era mancato tanto, certi momenti sono belli. Siamo ancora in tempo per finire la stagione meglio di come l’abbiamo iniziata, ci crediamo. Siamo qui. Sto vivendo male questa stagione, vedere la sofferenza in chi lavora, nei tifosi, anche in me stesso. Quando siamo in campo si azzera tutto, dobbiamo dare il massimo e cercare di vincere. Era uno scontro diretto e ci dà tanto. Era da dentro o fuori, siamo vivi».

DOPPIETTA – «Diciamo che ho scaricato un po’ di rabbia dove non ho trovato gol anche semplici. Avevo rabbia, ora sono contento. I miei figli sono felici quando vinciamo, tifano per la Sampdoria e sono contento di averli portati in campo. Significa che è stata una bella partita e soprattutto vittoriosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.