Sampdoria-Verona in bilico: le parole del presidente Toti
Connettiti con noi

News

Sampdoria- Hellas Verona in bilico: la decisione del presidente Toti

Pubblicato

su

Il presidente Toti conferma che ogni decisione sulla partita Sampdoria-Verona verrà presa nella giornata di domani – FOTO

Le cinque partite di Serie A in programma a porte chiuse per questo weekend sono state ufficialmente rinviate al 13 maggio. Ancora in evoluzione il destino della Sampdoria, che al momento dovrebbe disputare la gara contro l’Hellas Verona a porte aperte lunedì sera.

Il presidente della regione Liguria Giovanni Toti ha precisato che ogni decisione in merito verrà assunta nella giornata di domani: «La partita Sampdoria-Verona di lunedì, pur essendo nella zona di Genova, porterebbe tifosi da tuta la regione, compreso il savonese. Per questo è in corso di valutazione il rischio, si deciderà nella giornata di domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.