Sampdoria-Verona, Maggioni non sbaglia. La moviola del Corriere
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Verona, Maggioni non sbaglia. La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Sampdoria-Verona, Maggioni non sbaglia al Ferraris. Decisioni corrette: la moviola del Corriere dello Sport

Il direttore di gara non ha sbagliato praticamente nulla in Sampdoria-Verona. Il voto del Corriere dello Sport a Maggioni è 6.5 per la conduzione del match.

PARTITA – «Avvio di partita assolutamente tranquillo, le due si affrontano a ritmi alti ma senza aggressività e Maggioni gestisce bene anche l’andamento del match senza chiedere aiuto ai cartellimi per calmare gli animi. Il primo tempo scivola via senza episodi particolari. Dopo 35′ minuti Alex Ferrari esce per un infortunio al polso sinistro dopo un contrasto con Simeone».

DISCIPLINA«Il primo ammonito della  partita è al 55′: Bereszynski per gioco falloso, poi aumentano i cartellini ma dimostra sempre sicurezza tenendo in mano il match».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.