Connettiti con noi

News

Sampdoria-Verona, due gialloblù in dubbio. Le loro condizioni

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà affrontare la Juventus e poi pensare al Verona, la squadra gialloblù ha il Monza e poi la traferta al Ferraris

SampdoriaVerona è uno scontro diretto molto atteso. Entrambe in zona retrocessione, entrambe alla disperata ricerca di punti. La partita è in programma il 19 marzo. Mentre i blucerchiati andranno a Torino per affrontare la Juventus, nel prossimo turno i gialloblù ospiteranno il Monza. Apprensione per le condizioni di Ngonge e Duda, usciti per infortunio nella gara contro lo Spezia.

CONDIZIONI – «Abbiamo avuto l’intoppo di dover fare due cambi forzati, ha preso una distorsione. Poi vedremo l’esito degli esami. Duda invece ha preso una botta, non riusciva più a correre». Queste le parole del tecnico Zaffaroni al termine del match. Da segnalare che Ngonge è uscito in lacrime. Oggi il responso sui tempi di recupero che potrebbero costringerli anche a saltare la gara tra le mura del Ferraris.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.