Sampdoria, da Verona occhi su Ghilardi: «Grande protagonista della partita del Mazza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, da Verona occhi su Ghilardi: «Grande protagonista della partita del Mazza»

Pubblicato

su

Non è passata inosservata la prestazione di Ghilardi con l’Italia U21; ecco la reazione da Verona per il primo gol in azzurro

Il difensore centrale della Sampdoria Daniele Ghilardi ha segnato il suo primo gol con la maglia della Nazionale Under 21. Si è trattato probabilmente di uno dei momenti più emozionanti della carriera del giocatore di proprietà dell’Hellas Verona il quale ha siglato la rete del vantaggio nella gara tra Italia e Turchia.

In questo modo si è fatto perdonare l’ingenuità nell’aver concesso troppo facilmente un fallo da rigore poi parato dal portiere azzurro Desplanches. Su calciohellas.it spunta così un commento sul giocatore prestato al club ligure, con il quale è anche gemellato, e ha scritto:

«Grande protagonista della partita del Mazza è Daniele Ghilardi: entrato al 28’ per l’infortunato Pirola, il difensore di proprietà dell’Hellas Verona (attualmente in prestito alla Sampdoria) si è posizionato accanto all’altro gialloblù Diego Coppola (partito titolare e rimasto in campo per tutta la gara), prima commettendo un fallo da rigore (parato dal portiere azzurro Desplanches) e poi segnando l’1-0 azzurro sugli sviluppi di una punizione (50′). Prima rete in azzurro dunque per Ghilardi che, alla terza presenza con l’Under 21, impreziosisce una stagione che l’ha già visto raccogliere trentuno presenze e due reti agli ordini di Pirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.