Sampdoria Verona, oggi l'esordio della seconda maglia: i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria Verona, oggi l’esordio della seconda maglia: i dettagli

Pubblicato

su

Sampdoria Verona, i blucerchiati di Roberto D’Aversa scenderanno in campo con la divisa da trasferta in occasione dell’amichevole: tutti i dettagli

La Sampdoria è pronta a confrontarsi con il Verona di Eusebio Di Francesco. I blucerchiati di Roberto D’Aversa sono chiamati a dare risposte sul campo al tecnico dopo il ritiro pre campionato in valle Camonica. Un test importante, ma non definitivo dato che mancheranno diversi giocatori chiave ancora in ritardo di condizione.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19 tra le mura del Fortunati di Pavia. A quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria scenderà in campo con la divisa da trasferta presentata ufficialmente ieri, mantenendo però ancora la numerazione dall’uno all’undici. I nuovi numeri di maglia verranno svelati in occasione della partita di Coppa Italia, primo impegno ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.