Pagelle Sampdoria Verona: Gabbiadini e Zanoli superstar, muro Nuytinck
Connettiti con noi

News

Pagelle Sampdoria-Verona: Gabbiadini e Zanoli superstar, muro Nuytinck

Pubblicato

su

Pagelle Sampdoria-Verona: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra gialloblù

Turk 6 – Appare ancora insicuro, ma nel momento del bisogno si fa trovare pronto

Gunter 6,5 – Il difensore turco dimostra di esserci e si riscatta contro la sua ex squadra.

Nuytinck 7,5 – Il centrale olandese è un muro. Peccato per quel giallo che gli costerà un turno di squalifica.

Amione 7 – Il Bufalo non delude le aspettative e conferma le proprie qualità, ancora una volta, nella difesa a tre doriana. Sfiora addirittura il gol colpendo il palo.

Zanoli 7,5 – Corre, lotta, difende e… attacca! L’esterno blucerchiato si concede il lusso di segnare la prima rete in Serie A.

Winks 6,5 – Costantemente al centro del gioco, il centrocampista inglese è una pedina inamovibile nello scacchiere di Stankovic.

Cuisance 6,5 – Disputa una buona prestazione nel primo tempo, poi esce perché Stankovic vuole più copertura nei pressi di Winks (dal 62′ Ilkhan 6 – Il centrocampista turco mette minuti ed esperienza nelle gambe).

Augello 6,5 – Una prestazione al di sopra della sufficienza che gli rende onore.

Leris 6,5 – Si spende molto in entrambe le fasi di gioco, convince tutti (dall’84’ Murillo 6 – Indossa la fascia al braccio, dimentica l’infortunio e dà sicurezza alla Samp durante il forcing gialloblù).

Djuricic 6,5 – Nel primo tempo è pericoloso, soprattutto con una conclusione neutralizzata da Montipò. Poi si spegne (dal 72′ Murru 6 – Gioca sulla destra e non fa brutte figure).

Gabbiadini 8 – La sua doppietta spiana la strada verso la vittoria. Chapeau, Manolo! (dall’84’ Jesé Rodriguez 6 – Serve l’assist per il gol di Zanoli al 98′ con uno scatto in solitaria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.