Sampdoria Verona, parla l'ex: «Retrocessione quasi cercata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Verona, parla l’ex: «Retrocessione quasi cercata»

Pubblicato

su

Mimmo Volpati, ex calciatore del Verona, ha commentato la sconfitta subita dai gialloblù al Ferraris contro la Sampdoria.

Mimmo Volpati, ex calciatore del Verona, a Radio Verona ha commentato la sconfitta subita dai gialloblù al Ferraris contro la Sampdoria.

SCONFITTA«Mi pare che la retrocessione il Verona se la sia quasi cercata. Difficile pensare di vendere tutti gli anni i pezzi migliori e riuscire sempre a cavarsela. Non è ancora finita, io alla salvezza continuo a credere. Servirebbe però un risultato contro una grande. Magari già con la Juventus. Se ci è riuscito lo Spezia con l’Inter può riuscirci anche il Verona, ma una partita come quella con la Sampdoria non si doveva sbagliare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.