Connettiti con noi

Avversari

Verona Primavera, Bocchetti: «Sampdoria tosta. Ma vogliamo punti»

Pubblicato

su

Salvatore Bocchetti, allenatore del Verona Primavera, ha parlato alla vigilia del match contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Salvatore Bocchetti, allenatore del Verona Primavera, ha parlato alla vigilia del match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Non vedo l’ora di iniziare questa avventura, sono molto emozionato ma anche molto carico per questo nuovo percorso. Sappiamo benissimo che sarà un campionato lungo e difficile, ma le sensazioni sono molto positive. Ho trovato un gruppo di ragazzi con tanta voglia di crescere, di imparare, e quando ci sono queste due componenti è tutto più semplice per un allenatore. Abbiamo lavorato tanto e sodo, siamo pronti, vogliamo fare bene e dire la nostra a partire da questa prima sfida. Contro la Sampdoria sarà una gara tosta, come tutte in questa stagione, ma andremo a Genova con la giusta mentalità, mettendo in campo tutto quello che serve per portare a casa punti».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.