Ferrari abbandona Sampdoria Verona: la reazione del difensore
Connettiti con noi

News

Ferrari abbandona Sampdoria-Verona: la reazione del difensore blucerchiato

Pubblicato

su

Ferrari ha abbandonato il campo per infortunio durante Sampdoria-Verona: la reazione del difensore blucerchiato

Alex Ferrari è stato costretto al cambio durante Sampdoria-Verona per una forte slogatura al polso sinistro. Resosi conto del dolore causato da uno scontro di gioco con Giovanni Simeone, il difensore blucerchiato si è accasciato al suolo e ha richiesto l’intervento dello staff medico: fasciatura e saluto definitivo al terreno del Ferraris.

Nel frattempo, alcuni compagni gli prestavano vicinanza ma non Bartosz Bereszynski, che si è allontanato perché provato dalla situazione. Mentre si dirigeva a bordocampo, Ferrari ha lanciato violentemente a terra una bottiglietta d’acqua e si è mostrato visibilmente sconsolato. Queste le sue dichiarazioni al momento della sostituzione con Maya Yoshida: «Mi fa molto male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.