Sampdoria Verona: servono i gol per aggiudicarsi lo scontro diretto
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria in missione Verona: servono i gol per aggiudicarsi lo scontro diretto

Pubblicato

su

Archiviata la Juventus, la Sampdoria torna in campo per affrontare il Verona: servono i gol per aggiudicarsi lo scontro diretto

La Sampdoria di Dejan Stankovic ha archiviato la beffarda sconfitta subita contro la Juventus e si appresta ad affrontare il Verona. Una sfida delicata in chiave salvezza che sarà determinante non solo per ridurre la distanza dallo Spezia quartultimo, ma anche per aggiudicarsi gli scontri diretti proprio contro i gialloblù. Nonostante il distacco di sette punti in classifica, a fine campionato le squadre potrebbero terminare in parità di punteggio. Ed ecco che vincere con almeno due gol di scarto, considerando il 2-1 maturato all’andata, garantirebbe alla Sampdoria un jolly da non sottovalutare. I blucerchiati ripartono dal moto d’orgoglio mostrato all’Allianz Stadium, nella speranza di agguantare la prima vittoria in campionato tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.