Sampdoria-Verona, tegola per Juric: Borini non recupera
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Verona, tegola per Juric: Borini non recupera

Pubblicato

su

Sampdoria-Verona, tegola per Ivan Juric: Fabio Borin verso il forfait. Il giocatore non recuperare dalla lesione al retto femorale

In attesa di capire se SampdoriaVerona potrà giocarsi a porte aperte, Ivan Juric continua a preparare in allenamento la sfida alla squadra blucerchiata. Considerata la posizione in classifica, potrebbe essere per gli scaligeri uno slancio non indifferente per l’Europa.

Tuttavia il tecnico dovrà far fronte a un assenza non da poco. Secondo quanto riportato da hellaslive.it, Fabio Borini va verso il forfait. Il giocatore sarebbe ancora alle prese con la lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.