Sampdoria-Verona Women 2-0: Cuschieri show, è doppietta
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Verona Women 2-0: Cuschieri show in amichevole, è doppietta

Pubblicato

su

Sampdoria-Verona Women 2-0: decisiva la doppietta del neo acquisto Cuschieri. Il racconto dell’amichevole

Vittoria e buone sensazioni nel secondo test precampionato della Sampdoria Women. Al 3 Campanili di Bogliasco, le blucerchiate di mister Antonio Cincotta hanno superato il Verona per 2-0 in un allenamento congiunto: decisiva la doppietta personale del nuovo arrivo Rachel Cuschieri.

Nel primo tempo, al 6′, la realizzazione della maltese è favorita da un colpo di tacco della solita Yoreli Rincon mentre, nella ripresa, è Cecilia Re a servire con un filtrante perfetto la centrocampista doriana che spedisce per la seconda volta la rete alle spalle del portiere gialloblù (59′). Buona prova della Sampdoria Women in vista della partenza della Serie A Femminile 2022/23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.