Yoshida felice a metà dopo Sampdoria Verona. Il motivo
Connettiti con noi

News

Yoshida felice a metà dopo Sampdoria Verona. Il motivo

Pubblicato

su

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, festeggia con due immagini la vittoria sul Verona: felicità a metà per colpa del cartellino giallo

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, festeggia la vittoria sul Verona con due foto pubblicate sul proprio profilo Twitter. L’abbraccio con Emil Audero è ormai un must per il giapponese che è uscito dalle mura del Ferraris felice di una buona prestazione, sebbene con una macchia.

La felicità è solo a metà perché il cartellino giallo, sventolatogli contro da Dionisi, gli impedirà di giocare il match in trasferta contro il Crotone. La Sampdoria non avrà problemi dato che, in difesa, ha recuperato tutti gli uomini a sua disposizione da Alex Ferrari a Lorenzo Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.