Sampdoria - Verre: balla un milione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria – Verre: balla un milione

Pubblicato

su

Tanto tuonò che piovve e alla fine la Sampdoria potreebbe avvicinarsi in modo deciso e decisivo a Valerio Verre, centrocampista del Pescara. Nell’ultimo incontro con Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, la Sampdoria ha offerto cinque milioni di euro ma gli abruzzesi vogliono di più, pretendono infatti sei milioni di euro più eventuali bonus. Balla solamente un milione, la distanza tra le parti è stata limata.

Qualche giorno fa la differenza tra domanda e offerta era di quattro milioni, adesso solamente un milione corre tra Sampdoria e Pescara e parrebbe esserci molto ottimismo per questo affare. Il Pescara infatti, scrive Il Secolo XIX, si sarebbe già rassegnato alla perdita di Verre tanto che starebbe già cercando un sostituto. La Sampdoria, che ha bloccato la cessione di Mirko Eramo al Benevento, potrebbe dare il via libera all’ex ternano per prendere Verre ma prima c’è da trovare l’accordo col Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.