Sampdoria, Verre vuole il bis: il gol capolavoro contro la Fiorentina - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre vuole il bis: il gol capolavoro contro la Fiorentina – VIDEO

Pubblicato

su

Mancano poche ore al calcio d’inzio tra Sampdoria e Fiorentina: riviviamo il successo dei blucerchiati grazie alla rete di Verre – VIDEO

La Sampdoria è pronta ad affrontare la Fiorentina, gli ultimi due precedenti sono positivi per la squadra blucerchiata. Ma i ragazzi di Vincenzo Italiano vogliono riscattare la brutta sconfitta contro l’Empoli. Sono tanti i calciatori di Roberto D’Aversa ad aver già punti la Fiorentina: Antonio Candreva, Fabio Quagliarella e Valerio Verre.

Il 2 ottobre 2020 è proprio grazie alle reti del capitano Fabio Quagliarella su rigore e al capolavoro su pallonetto realizzato da Valerio Verre che i blucerchiati si aggiudicano i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.