Sampdoria, Verre decisivo contro l'Udinese: come gestirlo nel futuro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre decisivo contro l’Udinese: come gestirlo nel futuro

Pubblicato

su

Sampdoria, Valerio Verre è stato nuovamente decisivo: non un gol, ma suo il pallone che propizia il calcio di rigore battuto da Fabio Quagliarella

Valerio Verre è alla sua migliore stagione in Serie A. Il centrocampista della Sampdoria non ha recitato un ruolo da protagonista in questo campionato, relegato quasi sempre a rincalzo o comparsa in caso di necessità e assenze. Un ruolo che però non potrà essere lo stesso nella prossima stagione.

Con il passaggio chiave da cui scaturisce il calcio di rigore, poi battuto da Fabio Quagliarella, Verre ha dato il suo contributo decisivo anche contro l’Udinese, confermando quanto già fatto vedere nell’infrasettimanale con lo Spezia. Il centrocampista ha bisogno di più spazio e maggior continuità per far vedere tutto il suo potenziale. Questo dovrà essere uno degli obiettivi nel prossimo campioanto: la valorizzazione di un talento cristallino con certezza di rendimento in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.