Verre scala le gerarchie: è lui il nuovo jolly della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Verre scala le gerarchie: è lui il nuovo jolly della Sampdoria

Pubblicato

su

Torino Sampdoria è alle porte: Verre ha convinto nelle ultime partite e risulta uno dei favoriti per un posto a centrocampo

La Sampdoria scenderà in campo contro il Torino in occasione della nona giornata del campionato di Serie A. Potrebbe esserci una decisiva conferma nell’undici blucerchiato che calcherà dal primo minuto il terreno di gioco dello stadio Olimpico Grande Torino.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, ecco Giampaolo: le migliori partite dei blucerchiati

Si tratta di Valerio Verre, sempre convincente quando chiamato in causa. Specialmente nei match contro Fiorentina e Genoa in Coppa Italia, prestazioni condite da due gol di pregevole fattura. È l’ex Pescara il favorito, dunque, a discapito dello spento Gaston Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.