Sampdoria, Verre fa il Ramirez: occasione di conferma sfumata
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre come Ramirez: occasione sfumata

Pubblicato

su

Sampdoria, le ultime prestazioni avevano avanzato Valerio Verre nelle gerarchie ma il centrocampista ha buttato al vento l’occasione per confermarsi

Nei due volti della Sampdoria tra il primo e il secondo tempo di Torino c’è anche Valerio Verre. Il centrocampista ex Hellas Verona aveva ben impressionato nelle ultime uscite con ottime giocate e già due gol d’autore in stagione.

Il trequartista ha però bruciato un importante occasione di riconferma contro i granata. Il giocatore classe 1994 è apparso involuto ed è stato sostituito dopo appena 45 minuti da mister Ranieri. Resta da capire se sia incappato in una giornata storta o se mostrerà discontinuità, come il compagno di reparto Gaston Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.