Provaci, ancora Verre: il trequartista della Sampdoria punta l'Inter
Connettiti con noi

News

Provaci, ancora Verre: il trequartista della Sampdoria punta l’Inter

Pubblicato

su

La Sampdoria è ormai prossima ad affrontare l’Inter in campionato: i nerazzurri fanno tornare alla mente di Valerio Verre dolci ricordi

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida di campionatoSan Siro contro l’Inter. Possibile minutaggio per Valerio Verre, una delle note più liete nell’ultimo match casalingo con la Roma, vinto dai blucerchiati per 2-0.

La trasferta meneghina non può non rievocare dolci ricordi per il trequartista romano: il classe ’94, infatti, ha segnato il suo primo gol nella massima serie lo scorso campionato proprio contro i nerazzurri, battendo Samir Handanovic dagli undici metri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.