Sampdoria, Verre verso il reintegro: può esserci a Cosenza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre verso il reintegro: può esserci a Cosenza

Pubblicato

su

I senatori della Sampdoria starebbero spingendo per il reintegro di Verre: il centrocampista può esserci già a Cosenza. Le ultime

Emergono ulteriori novità per quanto riguarda il caso Valerio Verre. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, i senatori della Sampdoria, ovvero il gruppo composto da Nicola Ravaglia, Pajtim Kasami, Nicola Murru e Fabio Borini avrebbero parlato direttamente con la società chiedendo un reintegro del centrocampista. Tra oggi dovrebbe arrivare a Genova l’azionista di riferimento del club blucerchiato, Matteo Manfredi, che gli chiede una riduzione di 200.000 euro sullo stipendio. Il classe 1994 vive ormai da alcune settimane come separato in casa a causa del suo rifiuto di trasferimento ai turchi dell’Hatayspor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.