Sampdoria, Verre si conferma in Coppa Italia: ottimo segnale per Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Verre si conferma in Coppa Italia: ottimo segnale per Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, Valerio Verre continua il suo percorso di crescita e si conferma anche contro la Salernitana: un segnale a mister Ranieri in vista dei prossimi impegni

La vittoria contro la Salernitana ha confermato l’ottimo periodo di forma della Sampdoria. La sfida con gli amaranto è stata vinta con il minimo sforzo dai blucerchiati che, con una formazione priva di molti titolari, ha portato a casa la qualificazione con un semplice 1-0 senza mai rischiare in difese.

Sugli scudi Valerio Verre, che lancia un altro segnale a mister Ranieri dopo lo splendido gol contro la Fiorentina. Il centrocampista ex Hellas Verona è stato il migliore dei suoi nella sfida del Ferraris e ha dimostrato la sua duttilità giocando, nel corso del match, sia alle spalle di Keita sia come interno di centrocampo. Il giocatore classe 1994 conferma il suo percorso di crescita e si candida per una maglia da titolare anche in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.