Sampdoria, sempre più 4-3-3: Ekdal c'è, si scalda Yepes
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sempre più 4-3-3: Ekdal c’è, si scalda Yepes

Pubblicato

su

La Sampdoria abbandona il 4-2-2 e vira sul 4-3-3: confermato Gabbiadini dal primo minuto, Ekdal c’è. Si scalda Yepes Laut

La Sampdoria abbandona il 4-4-2 e vira su un più concreto 4-3-3 in vista della sfida contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Albin Ekdal c’è, ha superato l’affaticamento muscolare dopo la sosta per le nazionali e scenderà in campo dal primo minuto con Adrien Silva e Morten Thorsby. A centrocampo, date le assenze, si scalda Yepes Laut, il talento primavera è pronto ad entrare nella girandola di cambi.

Davanti conferme anche per quanto riguarda l’attacco: Manolo Gabbiadini e Antonio Candreva affiancheranno, se non verrà valutato diversamente dallo staff medico, Fabio Quagliarella. Poi staffetta con Ciccio Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.