Sampdoria, Atalanta nel mirino: Colley, Gabbiadini e Torregrossa a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, verso l’Atalanta: lavoro specifico per tre blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta. Lavoro individuale per tre blucerchiati: Colley, Gabbiadini e Torregrossa

La Sampdoria continua la preparazione al Mugnaini. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno messo nel mirino l’Atalanta. Tre blucerchiati hanno svolto un lavoro individuale: Omar Colley, Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa.

«La Sampdoria si avvicina alla sfida interna con l’Atalanta, in programma domenica al “Ferraris” (calcio d’inizio ore 12.30). Sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco, dopo una prima fase di attivazione atletica, Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno diretto un allenamento mattutino incentrato sul possesso palla e un’esercitazione tecnica finalizzata al tiro in porta. Sedute specifiche di scarico in palestra per Omar Colley e Manolo Gabbiadini. Ernesto Torregrossa, infine, ha svolto un lavoro in piscina finalizzato al recupero agonistico. Domani, sabato, è in programma al mattino la seduta di rifinitura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.