Sampdoria, via libera all'inizio dei Samp Camp: le novità - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, via libera all’inizio dei Samp Camp: le novità

Pubblicato

su

Iniziano ufficialmente i Samp Camp estivi dei giovani tifosi blucerchiati con allenatori e staff della Sampdoria: i dettagli

Uno dei modi migliori di far crescere un ragazzino è senza dubbio attraverso lo sport. Questo mondo è ricco di stimoli positivi per un giovane che ha appena terminato la scuola e che non vede l’ora di trascorrere l’estate.

Per questa ragione la Sampdoria, come riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX; ha aperto i Samp Camp a tutti i giovani maschietti e femminucce di un’età compresa tra i 6 ed i 13 anni. L’invito è stato diffuso dal profilo stesso della società blucerchiata che ha invitato tutti i bimbi a Bogliasco per dare il via a questa estate piena di calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.