Sampdoria, Vialli omaggia Mantovani: il post social - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Vialli omaggia Mantovani: il post social – FOTO

Pubblicato

su

Gianluca Vialli si unisce alle celebrazioni per lo storico presidente della Sampdoria Paolo Mantovani. Una semplice ma esaustiva parola: «Manchi» – FOTO

Continuano le celebrazioni per lo storico presidente della Sampdoria, Paolo Mantovani. A ventisette anni dalla sua scomparsa sono tanti gli omaggi per l’uomo che ha fatto la storia blucerchiata.

Dopo Roberto Mancini anche Gianluca Vialli si unisce agli omaggi per l’ex presidente. L’ex nove blucerchiato ha postato sul suo profilo Instagram una storica foto con raffigurante uno dei tanti momenti di trionfo festeggiati negli anni d’oro della presidenza Mantovani seguita da una semplice ma esaustiva parola: «Manchi».

https://www.instagram.com/p/CGUQpb-Faar/?igshid=u2jpldts87ha

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.