Sampdoria, Viazzi sul rosso di Giordano: «L'espulsione ancora una volta è fatale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Viazzi sul rosso di Giordano: «L’espulsione ancora una volta è fatale»

Pubblicato

su

Il giornalista di TGR Liguria Alberto Viazzi ha espresso il suo punto di vista sull’espulsione di Giordano nella partita contro il Pisa

A riportare le parole del giornalista è stato Rainews.it che ha seguito il discorso di Alberto Viazzi sulla Sampdoria e sulle difficoltà a non prendere cartellini. È infatti un dato allarmante quello che riguarda le espulsioni nel club ligure che hanno lasciato troppe volte la squadra in inferiorità numerica.

L’ultimo caso è stato quello di Simone Giordano contro il Pisa per somma di ammonizioni e che ha lasciato un intero tempo i compagni in inferiorità numerica. Ecco cosa ha detto il giornalista:

«Un’espulsione ancora una volta è fatale alla Sampdoria: sotto la pioggia battente a Pisa, al termine di un primo tempo noioso e nervoso, Barbieri, lanciato in area da Arena, viene steso al limite dell’area da Giordano: l’arbitro Baroni di Firenze prima concede il calcio di rigore, poi ritratta, ma estrae il cartellino giallo per Giordano, che già ammonito due minuti prima, viene espulso

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.