Sampdoria, da Vicenza parla Pellegrini: «Mi trovo bene con Delle Monache». - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, da Vicenza parla Pellegrini: «Mi trovo bene con Delle Monache».

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria in prestito al Vicenza Marco Delle Monache sta legando molto con i compagni, ecco le parole di Pellegrini

Marco Delle Monache è un giovanissimo attaccante classe ’05 con in futuro ancora interamente da scrivere in quanto le prime pagine della sua carriera sportiva sono ancora in “work in progress”.

Nonostante fosse stato anche avvicinato alla Sampdoria, l’attuale attaccante in forza al Vicenza Jacopo Pellegrini ha deciso di non cambiare squadra. Inoltre ha rilasciato delle dichiarazioni al Giornale di Vicenza del suo rapporto con i compagni.

In tale contesto ha voluto dedicare alcune parole anche al compagno di reparto Marco Delle Monache. Sia lui che Della Morte gli stanno dando una grossa mano ad essere pericoloso:

«Con Ferrari mi trovo bene, lui è un punto di riferimento della squadra così come mi trovo bene con Della Morte e Delle Monache, siamo corti in attacco ma possiamo essere fastidiosi. Quest’anno non ho avuto la continuità dell’anno scorso, ora dobbiamo essere tutti uniti per il nostro obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.