Sampdoria, Vidal aiuta Ferrero: servono 35 milioni. La strategia
Connettiti con noi

News

Vidal aiuta Ferrero: servono 35 milioni. In pegno le azioni della Sampdoria

Pubblicato

su

L’operazione di finanziamento della Sampdoria da parte di Ferrero è nelle mani di Vidal: servono 35 milioni di euro. In pegno le azioni

L’operazione di finanziamento della Sampdoria, da parte della capogruppo Holding Max, è interamente nelle mani del trustee Gianluca Vidal. La trattativa sarebbe con un soggetto riconducibile a Oaktree. Il finanziamento dovrebbe avere durata biennale e un tasso di interesse attorno al 10%, come riporta Il Secolo XIX. Al solito valore di 40 milioni di euro che pare sia stato assegnato alla Sampdoria, si contrappone la realtà. La speranza di Vidal è ottenere una cifra attorno ai 30/35 milioni di euro dando in garanzia le azioni della Sampdoria. La proprietà dovrà rendere conto della situazione il 5 gennaio, in prima convocazione, considerando che il primo punto all’ordine del giorno è proprio l’aumento di capitale con un importo di 50 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.