Sampdoria, Vidal lavora al finanziamento: condizioni capestro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Vidal lavora al finanziamento: condizioni capestro

Pubblicato

su

Gianluca Vidal continua a lavorare al finanziamento che serve a Massimo Ferrero per restare in sella alla Sampdoria: condizioni capestro

Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha accantonato per il momento le trattative con i potenziali fondi interessati (nel silenzio generale che perdura da ormai un mese) e si è concentrato sull’obiettivo di ottenere un finanziamento che permetta a Massimo Ferrero di restare in sella al club doriano. Servono almeno 35 milioni di euro, che potrebbero essere erogati da una finanziaria (Oaktree) ma a condizioni capestro: si parla di restituzione in 24 mesi (ma c’è chi ventila potrebbero essere ridotti a 12) e un tasso di interesse intorno al 12%. In caso di mancata restituzione le quote del club passerebbero nelle mani della finanziaria così come successe al Milan con Elliott.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.