L'omaggio di Adrien Silva: «Un anno alla Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’omaggio di Adrien Silva: «Un anno alla Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Adrien Silva ha voluto celebrare sui social il primo anno con la maglia della Sampdoria: il video postato dal portoghese – VIDEO

Arrivato con tante aspettative dopo essersi svincolato dal Leicester, Adrien Silva ha fatto una stagione altalenante nella Sampdoria di Claudio Ranieri. Con Roberto D’Aversa sta trovando una nuova continuità ma dovrà ancora sudarsi la maglia da titolare. Il portoghese intanto ha festeggiato il primo anno in blucerchiato sui social.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Silva (@adriensilva23)

«Un anno in blucerchiato. FORZA DORIA🔵⚪🔴⚫⚪🔵». Questa la didascalia del centrocampista su Instagram, ad accompagnare un video pieno di effetti speciali con le più belle immagini del suo primo anno blucerchiato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.