Vieira recupera-palle della Sampdoria: la conferma arriva a Verona
Connettiti con noi

News

Vieira è il recupera-palloni della Sampdoria: la conferma arriva a Verona

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira ha recuperato il maggior numero di palloni durante Verona-Sampdoria: il dato sul centrocampista inglese

Gli acquisti di Gonzalo Villar e Harry Winks hanno alzato il livello di competitività all’interno del centrocampo blucerchiato. E migliorato il rendimento di Ronaldo Vieira, autore di un pre-campionato negativo: difficile da dimenticare l’erroraccio commesso in amichevole contro il Besiktas, che ha spalancato le porte ai turchi verso il pareggio.

Una volta iniziata la Serie A, però, il mediano della Sampdoria ha cambiato ritmo e dimostrato di saper reggere la concorrenza. Lo testimoniano anche i dati relativi al match di ieri contro il Verona: Vieira si è laureato come miglior recupera-palloni al Bentegodi, con nove interventi decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.